Dicono di noi

In tante ci scrivete per manifestarci il vostro apprezzamento e noi ve ne siamo profondamente grate. Questo progetto nasce per voi.

Il vostro sostegno dà un senso al nostro lavoro!


Volevo farvi i miei più sinceri complimenti per il vostro sito e le vostre pagine social che trattano l’argomento della Pcos, ho trovato tutto molto interessante e di supporto per chi come me fa qualche conticino con questa Sindrome. […] Purtroppo vivo in una regione differente dalla vostra e non posso recarmi da voi,ma attraverso il web ci si sente tutti molto più vicini.

Che bel progetto e complimenti per il logo … leggete la descrizione mi ha fatto emozionare.

Mi sono imbattuta oggi per caso nel vostro sito web e per quanto poco possa contare volevo ringraziarvi personalmente. […] Non potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere vedere il vostro impegno. Ritengo il sito veramente utile e interessante, se probabilmente avessi saputo più cose la prima volta che me ne hanno parlato l’avrei vissuta in modo diverso, per cui mi metto nei panni di una ragazza che ne viene a conoscenza ora senza averne mai sentito parlare prima, la vostra pagina può essere un punto di riferimento per fare un pò di chiarezza.

Scoprire il vostro profilo instagram mi ha aperto un mondo e mi ha fatto sperare in qualcosa di meglio per il futuro.

Ho scoperto da qualche mese la vostra pagina Instagram e la sento come una spalla di conforto per ogni volta che mi sento sconsolata e inadeguata. Grazie per la vostra iniziativa e la “vicinanza” quotidiana!

Grazie! È fantastico quello che fate!

Voglio prima imparare a stare bene a convivere con la pcos che fa parte di me e non mi ha mai abbandonata… Grazie per il supporto che ci date, io lo trovo molto importante anche perché c’è ancora una visione ignorante della sindrome.